Calciomercato.com

  • Ad Inter: 'Juve-Icardi? Abbiamo i nostri piani, faremo di tutto per tenerlo'

    Ad Inter: 'Juve-Icardi? Abbiamo i nostri piani, faremo di tutto per tenerlo'

    L'ombra della Juventus, la reazione dell'Inter: si proverà tutto per trattenere Mauro Icardi. Lo ha confermato l'ad nerazzurro Alessandro Antonello a RMC Sport, a margine dell'evento 'ReportCalcio2018'. Antonello parla a tutto campo, da San Siro fino al mercato e all'interesse dei bianconeri per il capitano.

    SAN SIRO - "L'impianto ha bisogno di essere rinnovato, il rinnovamento di questo stadio è fondamentale sia per la città che per le due squadre. La gente torna negli stadi se la violenza resta fuori, il nostro obiettivo è riportare allo stadio famiglie e bambini".

    RITORNO IN CHAMPIONS LEAGUE - "Era il nostro obiettivo stagionale e l'abbiamo raggiunto. E' importante da un punto di vista economico, ma soprattutto per i nostri tifosi che ci hanno seguito in maniera importante. Quanto è importante avere stelle in campo? Avere una squadra competitiva aiuta per fare sempre meglio, ma sempre nel rispetto delle norme UEFA".

    ICARDI - "Apprensione dei tifosi? Faremo tutto quello che è corretto fare per trattenere il capitano. E' una pedina del nostro club. Se smentisco la Juventus? S'è appena concluso il campionato e subito si inizia a parlare di calciomercato. Dobbiamo restare sereni, abbiamo i nostri piani. Prima pensiamo alla chiusura dell'anno fiscale, poi penseremo agli acquisti per la prossima stagione".

    Altre Notizie