Calciomercato.com

  • Adam Johnson:| 'Grazie Mancio, bravo Mario'

    Adam Johnson:| 'Grazie Mancio, bravo Mario'

    "Dal momento in cui è arrivato Mancini mi ha aiutato molto. Lui mi ha detto tante cose, ha vinto tanto nella sua carriera e mi ha dato molti consigli". Dopo aver firmato un gol in Europa League mercoledì contro il Salisburgo, Adam Johnson, ex ala del Middlesbrough, ora spera di mantenere il suo posto nel Manchester City anche in campionato.

    "Il mister mi ha insegnato molto riguardo al mio movimento in campo e mi ha consigliato di non tenere la palla tra i piedi per molto tempo. Sono contento della mia prestazione contro il Salisburgo e davvero contento del mio gol. Spero di farne ancora nelle prossime settimane. Ho giocato un po' più a sinistra, ma mi trovo a mio agio su entrambi i lati".

    Johnson è rimasto impressionato dalla qualità di Balotelli, autore tra l'altro di una doppietta in Europa League contro il Salisburgo e ha aggiunto: "Tutti conoscono le qualità di Mario. E' un goleador. A volte non lo vedete per cinque minuti, poi si inventa il colpo giusto. E' importante avere in squadra un elemento capace di creare qualcosa dal nulla. E' un personaggio divertente e fa sempre battute".

    Altre Notizie