Calciomercato.com

  • Addio Inter, ma Palacio resta in Italia: Gasperini lo chiama all'Atalanta

    Addio Inter, ma Palacio resta in Italia: Gasperini lo chiama all'Atalanta

    • PG
    L’avventura di Rodrigo Palacio all’Inter è appena terminata, ma per il “Trenza” è già ora di pensare al futuro, forte di qualche proposta già pervenuta al proprio entourage. A tal proposito, la punta classe ’82 non pare avere alcun dubbio in merito: “Proseguirò a giocare in Italia”. Questo il sussurro giunto a chi conosce molto bene l’ex genoano, pronto a rimettersi in discussione in una nuova piazza, ma magari ripartendo da vecchie conoscenze. 

    IPOTESI ATALANTA - Questo è quanto appreso da Calciomercato.com da fonti vicine al calciatore. Palacio, infatti, continua a considerare l’idea di raggiungere Gian Piero Gasperini all’Atalanta. Un’ipotesi di mercato emersa già lo scorso gennaio, ma poi non concretizzatasi. Adesso, con il contratto scaduto, tutto sarebbe più semplice. 

    I CREDITI DEL GASP E LE RIFLESSIONI DI PERCASSI - Niente è ancora deciso, ma tale eventualità piace molto al “Trenza”, che così potrebbe continuare a vivere a Milano, evitando alla propria famiglia traslochi impegnativi. La famiglia Percassi intanto ci pensa, qualche dubbio sull’età è legittimo, ma dopo il quarto posto e la qualificazione in Europa League, Gasperini ha parecchi crediti da spendere con la proprietà. Per questo motivo, se il tecnico ligure dovesse insistere per avere la punta argentina, l’Atalanta lo accontenterebbe senza creare ostacoli.

    Altre Notizie