Calciomercato.com

  • Adriana Volpe lascia il GFVIP: morto per coronavirus il suocero, portò Altafini al Chiasso VIDEO

    Adriana Volpe lascia il GFVIP: morto per coronavirus il suocero, portò Altafini al Chiasso VIDEO

    Adriana Volpe ha lasciato il Grande Fratello Vip, salutando così gli altri concorrenti: "Volevo ringraziare ognuno di voi perché in questo viaggio mi avete dato tantissimo, ho fatto di tutto per rimanere qua e per credere al messaggio 'Andrà tutto bene'. Vi volevo salutare uno a uno. Devo veramente uscire perché il ruolo di mamma, di moglie… Ho delle cose da risolvere veramente importanti, siate forti e dite una preghiera per me". 
     

    Il motivo era l'aggravarsi del quadro clinico del padre di suo marito: suo suocero, Ernesto Parli, 76 anni, che poi è morto in Svizzera per il coronavirus. La notizia della scomparsa è stata data dal Chiasso calcio, di cui Parli era era stato presidente tra la metà degli anni '70 e l'inizio degli anni ' 80, portando la squadra nel campionato di prima divisione: "Il FC Chiasso piange la scomparsa di Ernesto Parli, presidente della società dal 1976 al 1982. Grazie alla sua intraprendenza, riuscì a portare sul palcoscenico del Riva IV nomi illustri, come ad esempio José Altafini. Nel 1978 i rossoblù, allenati da Otto Luttrop, giunsero in semifinale di Coppa Svizzera, dove vennero immeritatamente sconfitti dal Servette, e furono promossi nell’allora Lega Nazionale A. La stagione successiva il Chiasso si rese protagonista dell’acquisto di Franco Cucinotta, uno degli attaccanti più ricercati della massima categoria elvetica. L’obiettivo era quello di recitare un ruolo di primo piano nel massimo campionato elvetico. Alcuni infortuni tarparono le ali alla squadra di confine che terminò il campionato in ottava posizione. Nel 1982 Parlì lasciò la presidenza nelle mani di Bruno Bernasconi. Ai familiari giungano le più sincere e sentite condoglianze da parte della società FC Chiasso". 

    Adriana Volpe ha poi scritto su Instagram: "In questo momento è veramente difficile per me trovare parole per esprimere ciò che ho dentro Il cuore. Ma è proprio da lì che parte il mio immenso GRAZIE per tutto il calore, l’affetto la solidarietà che mi state dimostrando. È incredibile e prezioso. Il nostro mondo è in ginocchio, ma dobbiamo essere fermamente convinti che andrà tutto bene. Vi chiedo una preghiera per la mia famiglia". 

    Intanto Wanda Nara, moglie e agente dell'attaccante argentino Mauro Icardi, è sempre assente dalla diretta settimanale del GFVIP perché si è trasferita con tutta la famiglia a Parigi

     

    Altre Notizie