Calciomercato.com

  • Adriano a Trigoria:| Bilancia, palestra e sudore

    Adriano a Trigoria:| Bilancia, palestra e sudore

    • Valerio Nasetti

    Ieri si è riposato, oggi si è svegliato. Adriano sta conoscendo pian piano Trigoria. Ieri sera dopo le meritate ninne post-volo ha cenato all'interno del centro sportivo insieme a Giampaolo Montali ed al suo connazionale Fabio Simplicio.

    Questa mattina, invece, come dicevamo, la sveglia è suonata presto: ore 8.30. Colazione al bar, prova peso (il brasiliano ha perso qualche chilo, ma ne dovrà buttar giù ancora altri), un'ora di palestra in cui ha effettuato esercizi aerobici per perdere i grassi in eccesso ed in seguito finalmente in campo. Osservato attentamente dai 'direttori' Daniele Pradè e Giampaolo Montali.


    Qualche palleggio in compagna di Simplicio e Rosi, poi un'ora di corsa continua lungo il circuito di Trigoria insieme al preparatore atletico della Primavera. Un lavoro tutto basato sulla resistenza per tentare di tornare nel minor tempo possibile in forma. La prima è andata, ora l'Imperatore ha bisogno soltanto di continuità. Nel pomeriggio è prevista una nuova sessione di allenamento, per far sorridere di più la bilancia nei prossimi giorni


    Altre Notizie