Calciomercato.com

  • Adriano: Roma, tornerò Imperatore

    Adriano: Roma, tornerò Imperatore

    • C.G.

    "Ho voglia di dimostrare che sono ancora un grande giocatore". Adriano fa sognare i tifosi giallorossi. L'attaccante brasiliano ha dichiarato in conferenza stampa del ritiro a Riscone di Brunico: "La mia forma fisica sta migliorando, ma devo ancora lavorare tanto e dimostrare il mio valore sul campo. Per stare bene devo ridere ed essere felice. Per me la Roma rappresenta tantissimo, è una bella famiglia che mi aiuterà a tornare grande. La società, mister Ranieri e tutti i compagni mi stanno aiutando per farmi sentire a casa. Qui c'è un gruppo fantastico e mi trovo bene con tutti, sono sicuro che faremo una grande stagione e vinceremo qualcosa di importante. La squadra è già competitiva, se torna Burdisso lo sarà ancora di più".

    Tridente: "Mi piace l'idea. Io, Totti e Vucinic possiamo giocare insieme, ma bisognerà sacrificarsi ed aiutare la squadra. Totti è un uomo straordinario e un esempio da seguire, dobbiamo ancora migliorare l'intesa in campo. Senza dimenticare Menez, che tecnicamente è fortissimo e mi ha sorpreso".

    Ex Inter: "Non dimenticherò mai gli anni passati in nerazzurro. Per adesso sono tranquillo e non sento ancora la pressione per la sfida in Supercoppa. Mourinho mi è sempre stato vicino, senza di lui sarei andato via prima. Ha avuto tanta pazienza con me, ma alla fine ha capito che stavo male e volevo tornare in Brasile dalla mia famiglia. Ero un po' depresso, ma non sono mai stato alcolizzato".

    Altre Notizie