Calciomercato.com

  • Adriano: 'All'Inter ho pensato al suicidio'

    Adriano: 'All'Inter ho pensato al suicidio'

    Che Adriano non abbia passato dei bellissimi momenti è cosa risaputa. Alcol, condizioni fisiche precarie, saudade del Brasile e molto altro. Ora, però, ecco venire alla luce un'altra questione: nella stagione 2008/2009, l'ultima che l'ex Imperatore trascorsa all'Inter, lo stesso avrebbe pensato seriamente al suicidio, senza però mai avere il coraggio di portare a termine l'estremo gesto.

    La rivelazione è stata concessa direttamente da Adriano in un'autobiografia diffusa da Globoesporte, network d'informazione brasiliana. L'attaccante brasiliano ha pensato al suicidio e ne ha parlato con la madre: "Nessuno sa cosa sto passando. Nessuno è dentro di me. Sto pensando di uccidermi", avrebbe detto in un dialogo tanto drammatico quanto crudo con la madre.

    La signora Rosilda, la mamma di Adriano, avrebbe chiesto: "Ma cosa ti manca? Perché pensi una cosa del genere, Dio mio!". E la risposta dell'ex centravanti è ancora più drammatica: "Non lo so. Ci sono giorni in cui non mi uccido solo per te. Quando mi vengono quesi pensieri, penso a te. Mi manca la mia famiglia".

    Altre Notizie