Calciomercato.com

  • PATO AL PSG PER 35 MLN! MA LUI BLOCCA TUTTO: 'IL MILAN E' CASA MIA'

    PATO AL PSG PER 35 MLN! MA LUI BLOCCA TUTTO: 'IL MILAN E' CASA MIA'

    18.50 Secondo Telelombardia Barbara Berlusconi era d'accordo con l'addio di Pato, a bloccare tutto è stato Silvio Berlusconi.

    17.10 A Milan Channel Adrian Galliani parla dello stop a Tevez:  "Ho promesso a Cassano che lo aspettiamo e quindi non potevamo avere 5 top mondo in rosa”.

    17.00 Il Milan rinuncia a Tevez. Dopo la telefonata di Pato a Galliani, nel quale il brasiliano ha ribadito la volontà di restare, l'ad rossonero ha interrotto le trattative con il Manchester City. Senza la cessione di Pato il Milan non poteva accontentare le richieste del club inglese, disposto a cedere l'Apache solo in prestito con obbligo di riscatto.

    16.45 Leonardo ha aggiunto un nuovo capitolo alla telenovela: "Per Pato le cose stanno andando avanti, ci sono delle possibilità, ma non c'è ancora l'accordo. Domani non si farà niente, questo è sicuro" sono le parole riportare da L'Equipe.

    16.36 Il futuro di Pato si tinge di giallo. Il brasiliano ha parlato al sito ufficiale del Milan, smentendo un accordo con il Paris Saint-Germain: "A.C. Milan comunica che Alexandre Pato resterà in maglia rossonera. L’attaccante ha deciso di proseguire con il Milan la sua giovane, splendida e vincente carriera. Pato ha voluto commentare così: “Il Milan è casa mia. Non volevo interrompere la mia carriera in rossonero dopo aver vinto i miei primi due trofei con questa maglia. Voglio contribuire a scrivere la storia del Milan e ai successi futuri di questa Società con allegria e in perfetta armonia con tutto l’ambiente. Questa gioia mi darà la carica per affrontare le partite future con maggiore entusiasmo, voglia di vincere e fare gol. Oggi per me è un giorno speciale. Ringrazio il Presidente Berlusconi, la Società e tifosi che hanno sempre creduto in me”.

    15.00 Pato è del Paris Saint Germain! Lo riferisce l'agenzia francese France-Presse (AFP).

    Affare è fatto per 35 milioni di euro e contratto di tre anni e mezzo per il Papero con il club transalpino.

    Domani l'agente del brasiliano sarà a Parigi per perfezionare l'accordo. Poi saranno le due società a definire ufficialmente la trattativa. Contemporaneamente, il Milan prenderà Tevez dal Manchester City.

    Secondo le fonti francesi, Pato, 22 anni, ha dato il suo accordo al Psg per uno stipendio annuale tra i 6 e i 7 milioni di euro. Il suo agente è attualmente a Milano per negoziare la trattativa legata all'argentino del Manchester City Carlos Tevez ed è atteso domani a Parigi. Pato, compagno di Barbara Berlusconi, potrebbe disputare domenica il suo ultimo match con i rossoneri nel derby con l'Inter, prima di volare a milano. Ieri, il Psg aveva offerto 28 milioni di euro più 7 milioni di bonus per l'attaccante del Milan.

    Anche per L'Equipe non ci sono più dubbi. In Francia riportano di una conferma arrivata anche da ambienti vicini alla società del Psg, e addirittura nella titolazione il giornale parigino utilizza il punto esclamativo. Già domani l'agente del brasiliano potrebbe essere a Parigi per la firma.

    Nel frattempo, Pato ha lasciato nel primo pomeriggio il centro sportivo di Milanello, senza partecipare alla seduta di allenamento del pomeriggio.

    Il ds del PSG Leonardo, a margine della conferenza stampa di presentazione di Maxwell, non ha voluto commentare, limitandosi a dire: "Questo è il giorno di Maxwell. Oggi Pato non è qui. Ancora non è qui, passiamo alla prossima domanda". Poi, vista l'insistenza dei giornalisti presenti, Leo ha aggiunto: "Sono ottimista per natura, ma non credo però che Pato si farà per questo weekend".

     

     

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie