Calciomercato.com

  • Ag. Agostinho Cà: 'Lascerà lo Sporting Lisbona, piace a Inter, Milan e Juve'

    Ag. Agostinho Cà: 'Lascerà lo Sporting Lisbona, piace a Inter, Milan e Juve'

    Agostinho Cà è il nome nuovo del mercato portoghese. Nato nella Guinea-Bissau, il centrocampista classe 1993 dello Sporting Lisbona e della Nazionale under 19 portoghese piace molto ai club italiani come confermato dal suo agente Paulo Rodrigues a calciomercato.com:

    Prima di tutto che tipo di giocatore è?
    E' un centrocampista centrale molto tecnico, un classico numero 8, bravo a sia a difendere che ad attaccare. Da piccolo lo chiamavano Deschamps, c'è chi lo paragona a Vieira, in realtà è molto più dinamico, attacca bene gli spazi. Mi ricorda il primo Muntari.


    Qual è la sua situazione?
    Ha il contratto in scadenza nel 2013, lo Sporting Lisbona non ha ancora trovato l'accordo per il rinnovo, per questo credo che possa andare via a fine stagione. Il prezzo? Ha una clausola rescissoria di 20 milioni di euro, ma va in scadenza tra un anno, per questo credo che con 1,5-2 milioni di euro l'affare possa andare in porto.

    In Italia qualcuno si è mosso.
    Esatto, ci sono tanti estimatori, anche tra i grandi club. Io ho parlato con Juventus, Inter e Milan, so che sono venuti a vederlo, quindi non escludo degli sviluppi nelle prossime settimane. Il Valencia ha fatto un sondaggio, ma il mio assistito vuole un trasferimento in Italia.


    Altre Notizie