Calciomercato.com

  • Ag. Amauri:|'Resta alla Juve al 100%'

    Ag. Amauri:|'Resta alla Juve al 100%'

    L'unica cosa certa che posso dire è che dal primo luglio Amauri tornerà ad essere un giocatore della Juventus". L'agente dell'attaccante Giampiero Pocetta in esclusiva a SportMediaset.it chiude la porta al Palermo, "Mai parlato con Zamparini in questi mesi", e la spalanca ai bianconeri "per Marotta Amauri è un giocatore importante. E' all'ultimo anno di contratto e ci sono gli Europei, dovremo valutare tutto e fare la scelta più giusta".

    Zamparini non perde occasione per ribadire la stima nei confronti di Amauri. Vi siete mai sentiti concretamente in questi mesi?

    "No, mai. Non ho mai parlato col presidente"

    Leggendo i giornali il giocatore è inserito in numerose trattative, ma quale sarà il suo futuro?
    "Al momento l'unica cosa certa è che dal primo luglio tornerà a essere un giocatore della Juventus a tutti gli effetti. Questo è quello che conta perché è ancora presto per capire cosa accadrà da qui alla fine del mercato. Il giocatore è in vacanza e quando tornerà sarà bianconero".

    Ha incontrato Marotta per capire l'intenzione della società?

    "Sì abbiamo parlato in generale. Mi ha assicurato che la Juventus ritiene Amauri una risorsa importante e questo ci ha fatto enormemente piacere. Ci sono diverse situazioni però che è impossibile definire ora, con calma capiremo cosa dovremo fare".

    L'anno prossimo ci sono gli Europei e giocare con continuità nel club è diventato l'ordine di Prandelli...
    "Ecco, la questione Nazionale è una delle valutazioni da fare con attenzione così come il fatto che comunque l'anno prossimo il giocatore andrà in scadenza. Dovremo fare una scelta stando ben attenti a non sbagliare".

    Conferma che c'è un impegno morale col Parma nel caso Amauri lasciasse la Juventus?

    "Non è un impegno. Diciamo che il Parma avrebbe molto piacere che Amauri tornasse in gialloblu perché in questi sei mesi ha fatto molto bene. E anche il giocatore non si è trovato male in una società che gli ha dato molta fiducia".

    Una percentuale che Amauri vada via dalla Juventus?
    "A oggi dico che al 100% rimarrà in bianconero, ma il mercato non è nemmeno iniziato e sappiamo che può succedere di tutto".


    Altre Notizie