Calciomercato.com

  • Ag. Antonelli a CM: 'Luca fuori per scelta tecnica, ecco quando torna Calabria'

    Ag. Antonelli a CM: 'Luca fuori per scelta tecnica, ecco quando torna Calabria'

    • Daniele Longo
    L'infortunio al muscolo soleo è ormai alle spalle, ma Luca Antonelli non sta trovando spazio nell'undici titolare. L'agente Gianni Vitali fa il punto della situazione in esclusiva per calciomercato.com.

    Vitali, Antonelli si allena con il resto del gruppo già da qualche settimana: non è ancora pronto per scendere in campo?
    "Luca è tornato ad allenarsi con la squadra già dal 1 novembre, quindi è abile e arruolato. Si allena bene tutti i giorni, l'allenatore sta facendo delle scelte diverse".

    Quindi è solo una scelta tecnica?
    "Assolutamente sì, in questo momento la squadra sta dando ottime risposte a livello di prestazioni e non vuole cambiarla. De Sciglio ha convinto Montella e in questo momento gioca lui".

    Com'è il suo rapporto con il tecnico? Hanno parlato della situazione attuale?
    "Il rapporto è molto buono, Montella ha trovato un'unione con tutti da questo punto di vista. Credo di sì, hanno parlato ma non entro mai nelle sfere del privato".

    Credo che non faccia piacere rimanere fuori, nonostante sia una scelta legittima dell'allenatore.
    "E' chiaro che è dispiaciuto per il poco spazio ma devo dire che i due infortuni che ha avuto lo hanno un po' penalizzato in tal senso. Comunque non ci sono problemi, uno dei desideri di Luca è quello di chiudere la sua carriera al Milan".

    Per quanto riguarda Davide Calabria, altro suo assistito, quando lo vedremo in campo?
    "Il suo non è stato un infortunio grave, ma il recupero è molto noioso e lungo. Credo che già prima della sosta potrà tornare a riprendere i suoi allenamenti, ma serve prudenza e nè il club nè il giocatore hanno intenzione di forzare. Presumibilmente da gennaio tornerà a disposizione".

    Altre Notizie