Calciomercato.com

  • Ag. Astori:| 'Interessa alla Juventus'

    Ag. Astori:| 'Interessa alla Juventus'

    A giugno, non è un mistero, la Juve completerà il proprio reparto difensivo con un innesto di qualità. Uno degli obiettivi per la retroguardia bianconera è lo stopper del Cagliari, Davide Astori. TuttoJuve.com ha intervistato in esclusiva il suo agente Renzo Contratto.


    Astori è un obiettivo della Juventus per giugno, conferma?
    "Posso dire certamente che la Juve ha un certo interesse per Astori. Tutto ciò è vero e risaputo".

    Solo la Juve è interessata al suo assistito?
    "No. Anche altri italiani ed europei importanti lo stanno cercando".

    Come vive Astori questi rumors di mercato?

    "Le voci le viviamo con serenità. Fa piacere ed è motivo d'orgoglio essere nel mirino di grandi club. Significa che Astori è un giocatore di alto profilo".

    Dopo anni da colonna del Cagliari è giunto il momento per il salto in un grande club?

    "Davide ha giocato in questi ultimi tre anni più di cento partite in Serie A a buon livello. Inoltre sta confermando quest'anno quanto di positivo aveva fatto intravedere in passato, perciò posso dire tranquillamente che è pronto per palcoscenici più importanti...".

    I rapporti fra Juve e Cagliari infatti sono eccellenti...
    "Vero, ma in questo momento le squadre puntano a centrare i propri obiettivi stagionali. La Juve è in lizza per Coppa Italia e Scudetto, mentre il Cagliari deve ancora conquistare la salvezza. Il giocatore è concentrato solo sull'obiettivo salvezza dei sardi. I contatti diretti per un trasferimento vengono dunque spostati a fine stagione...".


    Altre Notizie