Calciomercato.com

  • Ag. Atila Turan a CM: 'L'Italia per ora non lo vuole', ma il Barcellona...

    Ag. Atila Turan a CM: 'L'Italia per ora non lo vuole', ma il Barcellona...

    • Massimiliano Cristina

    La Turchia si conferma patria di grandi talenti in ascesa, da Oezil, finito al Real Madrid, a Gundogan del Norimberga già nel mirino di Sir Alex Ferguson. Anche Atila Turan ha discendenze turche ma anche lui, come i precedenti, gioca per un'altra nazionale: la Francia.

    Atila è uno dei talenti più promettenti del calcio francese. Classe '92 è già titolare nel Grenoble, squadra di Ligue 2, dove ha collezionato una decina di presenze da terzino sinistro. Ma è con le nazionali giovanili transalpine che il ragazzo si è fatto notare tanto da finire sui taccuini degli scout del Barcellona.


    In esclusiva per Calciomercato.com l'agente del giocatore Sebastien Thiery ha per il momento negato ogni contatto con club italiani: "Non c'è nessun club in Italia al momento interessato ad Atila, ma anche se ci fosse è un discorso che affronteremmo a fine stagione. Atila è concentrato per i prossimi sei mesi a Grenoble e vuole dimostrare tutte le sue qualità sul campo. Voci di trasferimento in Italia o in Spagna in questo momento non ci devono interessare".

    Qualche giorno fa lo stesso agente alla stampa spagnola aveva ammesso di aver incontrato i dirigenti del Barcellona per parlare del suo assistito. Le squadre italiane se lo vorranno dovranno sbrigarsi.


    Altre Notizie