Calciomercato.com

  • Ag. Bacca a CM: 'Resta al Milan. Come va con Lapadula? Chiedete a Montella'

    Ag. Bacca a CM: 'Resta al Milan. Come va con Lapadula? Chiedete a Montella'

    • Simone Togna
    Carlos Bacca non si muoverà da Milano. A rivelarlo in esclusiva (e in modo netto e deciso) a calciomercato.com è Sergio Barila, l’agente della punta colombiana. “Attualmente non ci sono ragioni per le quali dovrebbe andarsene dal Milan. In Italia lui e la sua famiglia si trovano benissimo e il club è soddisfatto delle sue prestazioni. In più ha appena vinto il primo titolo con i rossoneri, per cui per quale motivo dovrebbe fare le valigie a gennaio? Ripeto, vuole restare al Diavolo”.

    L’agente del calciatore prosegue ribadendo come il suo assistito abbia voglia di essere nuovamente protagonista assoluto con il Milan: “E’ stato fra i primi calciatori a tornare ad allenarsi non solo perché è un professionista esemplare ma perché nel nuovo anno vuole segnare tanti goal. Nelle ultime partite non è andato a segno ma ai tifosi del Diavolo dico solo questo: non abbiate paura, Carlos riprenderà a fare goal molto presto”.

    ​Barila prosegue l’intervista negando dissapori con il tecnico del Milan: “Fra Carlos e Montella non c’è mai stato nessun problema. Se può giocare con Lapadula? Questo lo chieda direttamente al mister…”.

    Sulle tracce di Bacca era tornato con prepotenza il West Ham e i media inglesi avevano anche parlato di richieste di informazioni da parte di svariate compagini d’Oltre Manica.  E poi ci sono le sirene cinesi. Ma (almeno per ora) Bacca non si muoverà da Milano. A meno che non sia il Milan a deciderne la cessione.
     

    Altre Notizie