Calciomercato.com

  • Badelj: 'Per la Fiorentina ero incedibile'. L'agente: 'Offerte non solo dal Milan, non rinnova con i viola'

    Badelj: 'Per la Fiorentina ero incedibile'. L'agente: 'Offerte non solo dal Milan, non rinnova con i viola'

    Dopo Witsel e Matuidi, ora è il turno di un altro centrocampista manifestare il suo malcontento: Milan Badelj. Il regista della Fiorentina, corteggiato con insistenza dal Milan in estate, è ai ferri corti con la dirigenza viola, che non lo ha liberato. Sotto contratto sino al 2018, non ha nessuna intenzione di rinnovare. Lo dichiara il suo agente, Dejan Joksimovic, a FirenzeViola.it: "Il Milan aveva fatto un tentativo, ma non solo. La Fiorentina ha respinto due offerte dall'estero, una dalla Germania e l'altra dall'Inghilterra. Sarebbe andato a guadagnare il doppio rispetto a quanto prende attualmente. Rinnovo? Sarò chiaro: non abbiamo nessuna intenzione di rinnovare il suo contratto con i viola, per cui Badelj, o al termine di quest'anno, o tra due, se ne andrà da Firenze".

    L'obiettivo, ora, è guadagnare il più possibile: "Milan è una brava persona, ma credo che sia normale per qualsiasi lavoratore, soprattutto per un giocatore che a breve compirà 28 anni, ambire a risultati migliori, e soprattutto a guadagni più cospicui. Sono state rifiutate delle offerte decisamente importanti".

    21.15 PARLA BADELJ - Dopo l'agente è il turno di Milan Badelj in persona, che dal ritiro con la nazionale croata ribadisce: "Sono felice del fatto che sempre più giocatori croati arrivino nel campionato di Serie A. In Italia si parla sempre dei nostri ragazzi come di elementi di grande qualità. C'è stato un certo interesse per me ma il mio club ha detto ad inizio estate che ero incedibile ed è rimasto fermo sulle sue posizioni. Finora non mi è giunta nessuna offerta per il rinnovo e quindi non c'è stato alcun punto di discussione".

    Altre Notizie