Calciomercato.com

  • Ag. Behrami:| 'Per ora si trova bene a Napoli'

    Ag. Behrami:| 'Per ora si trova bene a Napoli'

    Nikola Popovic, procuratore di Valon Behrami, ha dichiarato a Radio Crc: "Non ho sentito Behrami per fargli gli auguri di buon compleanno perché sto andando in Serbia. Appena possibile, lo chiamerò".

    Se Behrami ha raggiunto il pieno della maturità agonistica con il conseguimento dei 28 anni?
    "Ha raggiunto l’apice della maturità giocando col Napoli. Per altri tre o quattro anni darà il massimo in un top club quale è il Napoli".

    Behrami, la chiave del centrocampo del Napoli?
    "Valon vive un momento brillante. Ha giocato bene sin dall’inizio in azzurro ma è andato sempre in crescendo, di partita in partita. Non mi meraviglio che Behrami sia la chiave del centrocampo, lo conosco e so quanto può fare bene".

    Inler e Dzemaili?

    "Credo siano due ottimi giocatori, che possono dare un contributo fondamentale alla stagione del Napoli".

    Standing ovation per Behrami?
    "Valon crede che il pubblico partenopeo sia fiero delle prestazioni offerte in azzurro. I tifosi hanno riconosciuto in Valon un ragazzo vero e soprattutto un combattente e lui è orgoglioso che il pubblico abbia capito il suo essere".

    Il segreto di Behrami?
    "Lui si prepara sempre al meglio dal punto di vista fisico e psicologico. Riesce a fare bene ed essere continuo perché è un ragazzo sereno".

    Il futuro?

    "Valon è contento di Napoli, si sta divertendo e sta benissimo in azzurro, per il momento. Poi, non si sa in futuro cosa possa succedere. La speranza è che possa restare in azzurro per molto tempo ancora".


    Altre Notizie