Calciomercato.com

  • Ag. Behrami:| 'Roma, nulla di concreto'

    Ag. Behrami:| 'Roma, nulla di concreto'

    "Valon in questi giorni sta riposando dopo le fatiche del Mondiale. Il giocatore rientrerà il 18 luglio al West Ham per la ripresa degli allenamenti.- queste le parole di Alessandro Beltrami, procuratore di Valon Behrami esterno destro  più volte accostato alla Roma nelle ultime ore, intervenuto ai microfoni di Radio Incontro - C'è un nuovo manager, Avram Grant, e al rientro del giocatore parleremo con lui. Per Behrami è fondamentale sentirsi importante in un progetto, conoscere gli obiettivi e i programmi. Parleremo con il novo manager per sapere se il giocatore fa parte ancora del progetto West Ham. L'interesse della Roma non so se c'è. Ho incontrato Pradè in Inghilterra tempo fa perchè era venuto a vedere delle partite, dicendomi quanto i dirigenti giallorossi stimassero il mio assistito. Io non ho incontrato recentemente la Roma e per ora non c'è nulla di concreto. Chiunque voglia Behrami deve parlare prima con il West Ham".

    Si parla anche di una possibilità di prestito in giallorosso : "Noi prima del rompete le righe di fine stagione, quando c'era ancora Zola, ci dissero che Valon era incedibile. Ancora non ho parlato con il nuovo manager, vedremo se lo considerano ancora incedibile o se non farà invece parte del progetto. Il giocatore ha ancora due anni di contratto e il 18 luglio ci siederemo a tavolino con la società".

    A Roma non sono tanti i trasferimenti di giocatori da una sponda all'altra del Tevere : "Non c'è mai stata occasione di parlare con Valon di questa possibilità. E' un professionista ed è stimato sia dai tifosi del West Ham sia da quelli della Lazio. Se dovesse giocare con la Roma anche i tifosi giallorossi lo amerebbero".


    Altre Notizie