Calciomercato.com

  • Ag. Berardi: 'Juve? No, resta al Sassuolo'

    Ag. Berardi: 'Juve? No, resta al Sassuolo'

    La Juventus è alla ricerca di un esterno offensivo in vista della riapertura del mercato invernale. Nelle ultime ore è tornato in auge il nome di Domenico Berardi con l'eventuale arrivo a Torino anticipato di sei mesi.

    NON SI MUOVE DA SASSUOLO - A Calciomercato.com è intervenuto l'agente del giocatore, Simone Seghedoni, che ha escluso questa scenario: "Domenico non andrà alla Juventus a gennaio, escludo categoricamente una sua partenza nella prossima finestra di mercato. Non si muoverà fino a giugno, secondo un programma già condiviso con la società. Domenico pensa solo a continuare questo percorso di crescita con il Sassuolo e con mister Di Francesco. La volontà è quella di raggiungere gli obiettivi prefissati e di segnare il maggiore numero di gol in A". 

     IN VANTAGGIO PER GIUGNO - Berardi è entrato nei radar del Barcellona ma la Juventus rimane in pole in vista di giugno secondo quanto confermato dall'agente: "La Juventus ha un accordo verbale con il Sassuolo per giugno ma manca ancora tanto tempo e non ci pensiamo al momento".

    DL

    Altre Notizie