Calciomercato.com

  • Ag. Biglia: 'Lazio e Milan trovino un accordo'. E spunta un club inglese...

    Ag. Biglia: 'Lazio e Milan trovino un accordo'. E spunta un club inglese...

    Una trattativa che si è arenata quella che avrebbe dovuto portare il centrocampista e capitano della Lazio Lucas Biglia al Milan. Il muro eretto dal presidente biancoceleste Lotito sulla valutazione del suo calciatore, non inferiore ai 25 milioni, ha irrigito i rapporti tra le parti, con i rossoneri che stanno valutando piste alternative come il fiorentino Badelj o Krychowiak del Paris Saint Germain. 

    A rompere il silenzio e provare a riaprire il fronte Biglia è Enzo Montepaone, agente del calciatore, che si è espresso così dalle pagine de Il Messaggero: "Lucas ha parlato con la Lazio un mese fa circa, dichiarando la propria scelta che è quella di andare via da Roma. C’è una trattativa con il Milan e noi siamo in attesa che le due società trovino un accordo definitivo. So che stanno parlando per trovare una soluzione, noi aspettiamo, anche perchè c’è pure una possibilità in Inghilterra ma di più non posso dire. Milan e Lazio stanno parlando e devono trovare un accordo finale. Ad ogni modo, la prossima settimana sarò in Italia e speriamo che tutto si risolva in breve tempo". 
     
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie