Calciomercato.com

  • 'Biglia a Milano? No dell'Anderlecht'

    'Biglia a Milano? No dell'Anderlecht'

    • Marco Gori

    Enzo Montepaone, agente del centrocampista dell'Anderlecht, Lucas Biglia, ha parlato in esclusiva a Calciomercato.com a proposito dell'interessamento di Milan e Inter nei confronti del suo assistito, di cui si è vociferato nella giornata di ieri.

    "Duello tra Inter e Milan per il mio assistito? Mi pare esagerato. Ne abbiamo parlato, questo non lo nego, ma tengo a precisare che per 'parlato' intendo soltanto il chiedere informazioni: non c'è assolutamente niente di concreto. La Fiorentina? E' un interesse datato, lo hanno chiesto la scorsa estate ma alla fine abbiamo deciso di non farlo partire. Il Malaga? Di club a cui piace ce ne sono tanti, ma la situazione del mondo del calcio in questo momento è molto particolare; ci sono, ad esempio, delle offerte concrete da parte di club russi e cinesi, ma il ragazzo non è interessato a queste destinazioni, e pure io li ho sconsigliato di accettarle. Per il resto tante chiacchiere e poca sostanza".

    "Se è vero che l'Anderlecht non lo fa partire a gennaio per meno di 8 milioni netti? L'informazione è giusta, e il problema è proprio quello: l'Anderlecht, in un modo o nell'altro, fa sempre di tutto per evitare di farlo andar via. Se questo ha a che fare con la mancata presentazione del mio assistito al ritiro? No, in quel caso ha avuto qualche problema di salute ed i suoi medici gli hanno consigliato di riposare".

    Altre Notizie