Calciomercato.com

  • Ag. Blaszczykowski: 'Felice alla Fiorentina. Futuro? E' presto'

    Ag. Blaszczykowski: 'Felice alla Fiorentina. Futuro? E' presto'

    Ai microfoni di Radio Blu ha parlato il procuratore di Jakub Blaszczykowski, Wolfgang Voege, per fare il punto della situazione sul momento del suo assistito e tracciare un quadro anche del futuro dell'esterno polacco: "Abbiamo fatto questo movimento di mercato all'ultimo momento, perché Sousa voleva il giocatore. Alla fine Kuba è molto contento per come si sta trovando a Firenze e per i risultati favolosi fin qui ottenuti. 
    Il rapporto con il tecnico è molto buono, parlano in inglese e in tedesco, spero che Kuba presto impari anche l'italiano. Domani sarò in Polonia per vedere la partita della Nazionale e poi vedrò anche il giocatore, ma so per certo che tutto, a Firenze, sta procedendo al meglio, anche a livello personale e familiare. 
    Il futuro? Dipenderà anche dalla volontà di Borussia e Fiorentina, fino ad ora non abbiamo parlato con nessuno, anche perché il giocatore, di fatto, è arrivato da sei settimane. A lui piace la città e l'allenatore, in questo momento tutto sta andando al meglio, ma il giocatore potrebbe anche tornare al Borussia. La situazione adesso è favolosa, ma arriveranno anche le sconfitte e lì si capirà il reale valore di questa Fiorentina: lui sicuramente starà fino al giugno 2016, poi vedremo".

    Altre Notizie