Calciomercato.com

  • Ag. Bocchetti:| 'Napoli? Aspettiamo offerte'

    Ag. Bocchetti:| 'Napoli? Aspettiamo offerte'

    Andrea D'Amico, procuratore tra gli altri dei difensori Criscito e Bocchetti, ha dichiarato a Radio Crc: "Criscito è molto felice per il cammino che sta percorrendo il Napoli, ma non ha alcun tipo di rimpianto perché la scelta di giocare allo Zenit, corrisponde tanti criteri che abbiamo preso in considerazione nel momento della scelta. Se dovesse scegliere adesso, con i parametri che c'erano allora, rifarebbe la medesima scelta".

    "Bocchetti al Napoli? Il suo contratto a breve scadrà, per cui aspetto offerte. Il mio assistito ha dimostrato di poter fare molto bene. Se la società partenopea volesse fare una proposta, la valuteremo. Bocchetti potrebbe giocare anche in Champions".

    "Credo che la Nazionale debba convocare sempre i migliori giocatori del momento. Cannavaro per esempio sta giocando benissimo ed una convocazione ci starebbe bene. Anche Bocchetti meritava la chiamata da tanto tempo, è un giocatore molto duttile che ha messo a segno anche 5 gol. Daniel Jensen è un calciatore danese, centrocampista in scadenza di contratto ed è un usato sicuro".

    Altre Notizie