Calciomercato.com

  • Ag. Borini:| 'Priorità alla Roma'

    Ag. Borini:| 'Priorità alla Roma'

    Marco De Marchi, agente di Fabio Borini, è stato intervistato da Romagiallorossa.com per la bella e determinata prestazione del giocatore della Roma che ieri ha bagnato il suo ritorno in campo con un gol in Coppa Italia. Queste le sue parole al nostro portale:

    Sulla partita di ieri: "E' entrato col piglio giusto, temprato, determinato, e non era assolutamente facile perchè veniva da un infortunio muscolare al quale non era abituato perchè non ha mai avuto prima nessun tipo di infortunio del genere. Era difficile anche perchè lui ha un fisico esplosivo, che basa tutto sulla forza e sullo scatto. Perciò il suo fisico deve essere sempre al top, con una muscolatura perfetta e per ottenere questi risultati ha lavorato tantissimo".

    Sul futuro: "L'obiettivo è il riscatto da parte della Roma, è assolutamente la priorità. Ci sono accordi scritti, perciò dovrebbe essere tutto in discesa. E' innmorato del progetto della Roma, è coinvolto è più va avanti e più si sente importante. E' un'occasione eccezionale per lui la Roma e ha intenzione di rimanere".

    Altre Notizie