Calciomercato.com

  • Ag Bradley a CM: 'Sta bene al Chievo, ma se arriva l'offerta..."

    Ag Bradley a CM: 'Sta bene al Chievo, ma se arriva l'offerta..."

    • Marco Gentile

    In esclusiva per Calciomercato.com ha parlato Paolo Alberto Faccini, procuratore di Michael Bradley 24 anni. Il talentuoso centrocampista del Chievo Verona autore di un'ottima stagione nelle fila dei clivensi, per lui 34 presenze e un gol in questa stagione appena conclusa.

    Quali sono le aspettative del giocatore dopo un'annata così importante?

    "Le aspettative del ragazzo sono quelle di dare continuità al suo lavoro e di confermarsi ad alti livelli. Il suo obiettivo è quello di migliorare in maniera continua e costante.

    Il suo contratto è in scadenza a giugno 2013, c'è la volontà di rinnovare con il Chievo?

    "Il calciatore ha un contratto fino al 2013, ma c'è anche un accordo anche per l'anno successivo. Dobbiamo incontrarci con il Chievo per parlarne ma non ci sono assolutamente problemi".

    E' reale un presunto interessamente di squadre come Inter e Roma?

    "A me sinceramente non risulta, al momento non mi ha contattato nessuna squadra per richiedermi il calciatore"

    Capitolo nazionale: All'inizio Klinsmann non puntava molto su Michael dopo che è successo?

    "Klinsmann conosceva già il valore del calciatore, semplicemente ha voluto valutare altri giocatori. Ma poi quando il selezionatore ha dovuto fare le scelte definitive, Michael è stato sempre preso in considerazione ed è stato un punto fermo della sua nazionale, come dimostra anche la partita amichevole giocata contro l'Italia (29 febbraio: ndr)".

    Quindi l'intenzione è di rimanere al Chievo anche nella prossima stagione?

    "Si, il giocatore sta bene a Verona ed è contento, chiaro che se arrivasse un'offerta importante sarà sicura premura del Chievo metterci al corrente della situazione".

    Altre Notizie