Calciomercato.com

  • Ag. Buffon: 'Alla Roma? Cado dalle nuvole'
Ag. Buffon: 'Alla Roma? Cado dalle nuvole'

Ag. Buffon: 'Alla Roma? Cado dalle nuvole'

Silvano Martina, agente di Gianluigi Buffon, torna a parlare delle voci di mercato che vedono coinvolto il portiere della Juventus.

"Buffon sarà il grande colpo dell’estate giallorossa? Cado dalle nuvole e sinceramente non so proprio come si possano dire certe cose. Ribadisco ancora una volta che non esiste alcuna trattativa per portare Buffon alla Roma e che non ho mai parlato con alcun dirigente giallorosso di questa eventualità"

"Tutti sanno che io e Walter Sabatini siamo grandi amici e che spesso e volentieri ci ritroviamo a pranzo o a cena assieme - aggiunge Martina ai microfoni di romagiallorossa.it -. Ciò però non significa che parliamo di Buffon alla Roma, partendo dal presupposto che un campione del calibro di Buffon non si discute: o si fa un’offerta o niente. Infatti non perderei mai del tempo a parlare di quello che è stato eletto il più forte portiere del mondo. Nessuno mi ha mai contattato per parlare del più grande portiere del mondo. Ho letto negli ultimi giorni di un incontro con Montali, ma sinceramente non ho ancora avuto il piacere di conoscere Montali per cui direi che quell’incontro non è mai avvenuto. Buffon è un calciatore della Juventus ed intende restare alla Juventus. Non esiste nessuna crepa nel rapporto tra la Juventus e Buffon? Assolutamente, il mio assistito non ha mai ricevuto segnali dalla dirigenza e dalla proprietà circa l’eventualità di essere ceduto, per cui credo di dover, ancora una volta, smentire seccamente queste false notizie".  

Altre Notizie