Calciomercato.com

  • Ag. Cavani:| 'Niente di vero col Man Utd'

    Ag. Cavani:| 'Niente di vero col Man Utd'

    Claudio Anellucci, procuratore di Edinson Cavani, ha dichiarato ai microfoni di Radio Sportiva.

    Copa America: "Credo che molte squadre aspetteranno ancora per chiudere operazioni di mercato anche perchè adesso ci sarà una grande vetrina come quella della Copa America. Inoltre adesso ci sono delle quotazioni di mercato per alcuni calciatori che sono esagerate perchè per valere qualcosa come 35-40 milioni di euro, il calciatore deve effettivamente essere un top player".

    Napoli: "Ovviamente una squadra che si qualifica per la Champions deve cercare di avere una rosa all´altezza e quindi la società azzurra si sta muovendo sul mercato per cercare di affrontare al meglio questa nuova stagione, anche dal punto di vista europeo".

    Effetto domino: "Quando si muoverà un primo calciatore verso una nuova destinazione allora credo che si scatenerà un effetto domino che movimenterà il calciomercato".

    Su Cavani: "Adesso è importante anche far notizia e quindi è normale che si sentano voci riguardanti trasferimenti verso grandi club a cifre astronomiche, ma la maggior parte delle volte non c´è niente di vero, come nel caso del possibile trasferimento di Edinson verso il Manchester United".

    Altre Notizie