Calciomercato.com

  • Ag. Cech: 'Non abbiamo ancora parlato con la Roma'

    Ag. Cech: 'Non abbiamo ancora parlato con la Roma'

    La Roma è vigile su Petr Cech, in odore di rescindere il contratto con il Chelsea perchè non trova spazio nell'udici titolare, dove davanti al portiere ceco c'è un mostro sacro come Courtois. ASRomaChannel.eu ha intervistato in esclusiva l'agente di Cech, ovvero Viktor Kolar, che conferma proprio queste voci e anche un interesse della Roma, oltre ad altri club. Queste le sue parole:

    Cech lascerà il Chelsea?
    "Non posso confermare niente in questo momento, devo incontrarmi con Petr e parlare bene del suo futuro, ma posso dire che non abbiamo parlato con la Roma al momento".

    Quindi mi sta dicendo che c'è la possibilità che arrivi alla Roma?
    "(Ride, ndr) Ci sono molte opzioni, non solo una. Ci sono molte squadre interessate a Petr".

    L'Atletico Madrid è una di queste?
    "No, non so niente riguardo l'Atletico Madrid, non è vera questa voce".

    Allora potrebbe essere il Real Madrid, visto che Mourinho vuole Khedira al Chelsea?
    "Ci sono molti club con cui possiamo parlare: la Roma, Real Madrid, Liverpool, Manchester United. Possiamo parlare con molti club che hanno mostrato interesse per Cech".

    La Roma però potrebbe essere una grande opportunità visto che gioca la Champions League e De Sanctis, l'attuale portiere, è in scadenza di contratto?
    "Certamente, potrebbe essere una grande opportunità. Se deve cambiare squadra deve essere per un club che ha grandi ambizioni. Vuole giocare in un club che giochi stabilmente in Champions League ed è questa la sua massima aspirazione. Vuole tornare protagonista in una grande squadra e in una grande società".

    Altre Notizie