Calciomercato.com

Ag. Chivu: 'Sarà disponibile a fine novembre'

Ag. Chivu: 'Sarà disponibile a fine novembre'

 

 

Cristian Chivu è fermo ai box da inizio stagione per un problema al piede destro. Il suo procuratore, Victor Becali è stato intervistato in esclusiva da FcInterNews.it e ha parlato del suo assistito:
 
Becali, ha sentito Cristian? Come sta? “Sì, ci sentiamo spesso, quasi tutti i giorni: è un po’ amareggiato perché non può giocare e allenarsi con i compagni, questo è evidente. Però l’ho sentito motivato e spero che possa tornare al più presto”.
 
Non facciamo parte dello staff sanitario nerazzurro, ma è possibile ipotizzare i tempi di recupero? “Il dottor Combi può rispondere a questa domanda meglio di me, ma spero che Cristian possa essere pronto per la fine di novembre, così da poterlo vedere in campo già a dicembre”.
 
Chiudiamo con Denis Alibec: “Il ragazzo deve solo continuare a giocare e a segnare così come sta facendo con il Viitorul Constanța: a fine stagione, di comune accordo con l’Inter, decideremo il da farsi, dato che Denis ha ancora tre anni di contratto con la società nerazzurra”.

Altre notizie