Calciomercato.com

  • Ag. Criscito a CM: 'Mai sentito il Bayern, il Milan l'ha cercato. Napoli? Difficile'

    Ag. Criscito a CM: 'Mai sentito il Bayern, il Milan l'ha cercato. Napoli? Difficile'

    • Federico Zanon

    A 23 anni Mimmo Criscito è uno dei terzini sinistri più interessanti del panorama italiano. Di proprietà del Genoa, l'esterno azzurro è diventato un obiettivo di mercato dei grandi club, italiani e non. A calciomercato.com il suo agente Sandro Gedda ha fatto il punto della situazione.

    E' reale l'interesse del Bayern Monaco?
    E' un discorso che è uscito diverse volte, ma non so nulla. E' una notizia che non posso confermare perchè nessuno del Bayern Monaco mi ha contattato.

    E' un giocatore che fa gola a Napoli e Milan
    Il presidente Preziosi lo ha più volte dichiarato incedibile, ha investito molto per averlo riscattando la metà dalla Juventus. Lo considera un giocatore fondamentale per il Genoa e non penso che se ne voglia privare, se non per una contropartita rilevante e importante.


    Quanto può valere Criscito?
    A mio modo di vedere 14-15 milioni di euro, ma è un'opinione personale in rapporto a quanto è stato pagato dal Genoa.

    Il Milan?
    So che il Milan quest'estate ha manifestato un certo interesse, era disponibile a fare un'offerta, ma estremamente più bassa rispetto alla valutazione fatta da Preziosi. Per questo non è stato possibile aprire una trattativa. Il costo del cartellino ha una certa rilevanza sulla possibilità che si muova o meno da Genova.

    Il Napoli?
    Le voci ci sono e fanno piacere. Per il momento non c'è nulla di concreto e, da quello che ho sentito indirettamente, non ci sono possibilità. Preziosi valuta molto il giocatore.

    Oggi, Domenico Criscito, ha voluto prendere le distanze, ribadendo di aver cambiato l'agente: "L'avv. Gedda non mi rappresenta più da luglio, il mio procuratore è Andrea D'Amico. Solo lui è autorizzato a parlare per conto mio".


    Altre Notizie