Calciomercato.com

  • Ag. D'Amico:| 'Per Iaquinta aspetteremo giugno'

    Ag. D'Amico:| 'Per Iaquinta aspetteremo giugno'

    • Giuseppe De Los Reyes

    Uno dei giocatori, di proprietà della Juventus, di cui si sono perse le tracce da tempo è Vincenzo Iaquinta. A fare luce sul futuro del giocatore è intervenuto il suo procuratore Andrea D'Amico, contattato dalla redazione del IlSussidiario.net.

    Ecco quanto dichiarato da D'Amico: "In questo momento Vincenzo sta bene e continua ad allenarsi da solo. Per adesso non abbiamo ancora nessuna proposta in mano, aspetteremo giugno per decidere il futuro".

    Vincenzo Iaquinta, classe '79, è arrivato alla Juventus nel 2007. All'epoca con Claudio Ranieri in panchina il giocatore ha disputato due stagioni discrete. In seguito con Ferrara e Del Neri alla guida della squadra e complici numerosi problemi fisici l'ex Udinese ha trovato sempre meno spazio. Nel 2011 con l'arrivo di Antonio Conte, Iaquinta è finito ai margini della rosa bianconera. Nel mercato di gennaio 2012 il giocatore è passato dalla Juventus al Cesena in prestito collezionando sette presenze ed un gol. A fine prestito è tornato in bianconero dove, però, ha continuato a restare ai margini per tutta la stagione. Nel giugno 2013, Vincenzo Iaquinta andrà in scadenza di contratto con la Juventus.

     

    Altre Notizie