Calciomercato.com

  • Ag. Dalbert: 'Affare da 28 milioni. Il Nizza ha una percentuale'. Poi cambia versione: '20 milioni più bonus'

    Ag. Dalbert: 'Affare da 28 milioni. Il Nizza ha una percentuale'. Poi cambia versione: '20 milioni più bonus'

    L'agente di Henrique DalbertEmerson Figueiredo, ha rilasciato un comunicato sulla pagina facebook dell'agenzia Fair Play Assessoria in cui ha commentato l'affare che ha portato il terzino brasiliano dal Nizza all'Inter.

    17.10 DIETROFRONT - L'agenzia Fair Play Assessoria ha cambiato il comunicato sulle cifre del passaggio di Dalbert all'Inter. Ecco il nuovo testo: "Dalbert è stato acquistato dal Nizza per 20 milioni di euro più bonus e ha firmato un contratto di cinque anni".

    28 MILIONI IN 5 ANNI - "Dalbert ha firmato per cinque anni un contratto da 28 milioni di euro. Il Nizza si è garantito il 20% dell'eventuale futura rivendita. Non è stata una trattativa facile, il Nizza sembrava irremovibile. Ma alla fine ha capito che quella dell'Inter era la migliore alternativa per il ragazzo e per lo stesso club". 

    VOLUTO DA SPALLETTI - "Dalbert si è distinto in tutti i club nei quali ha giocato, e ha fatto la sua migliore stagione con la maglia del Nizza. Luciano Spalletti voleva contare su di lui già da tempo. Le sue qualità e il facile adattamento al calcio europeo hanno destato l'interesse dei grandi club, anche perché è un giovane con grande potenziale, che ha una media di 40 partite l'anno e che difficilmente si fa male".
     

    Altre Notizie