Calciomercato.com

  • Ag. de Bruyne: 'Juventus club fantastico'
Ag. de Bruyne: 'Juventus club fantastico'

Ag. de Bruyne: 'Juventus club fantastico'

Dopo aver affrontato ed eliminato l'Inter negli ottavi di finale di Europa League il Wolfsburg si avvicna con grande entusiasmo alla doppia sfida che lo vedrà avversario del Napoli nei quarti di finale. Kevin de Bruyne è sicuramente il giocatore più rappresentativo del club che sta trascinando, a suon di gol ma soprattutto di assist, verso una straordinaria qualificazione in Champions League in Bundesliga. 

GLI OCCHI D MEZZA EUROPA SU DI LUI - Talento belga classe '91 de Bruyne ha collezionato 18 assist e 9 gol in Bundesliga a cui si aggiungono i 5 gol più 5 assiste di Europa League. Prestazioni mostruose, continuità di corsa e un incredibile facilità di calcio hanno attirato l'attenzione dei più importanti club Europei. PSG, Manchester City e anche il Chelsea (che lo ha ceduto definitivamente al Wolfsburg lo scorso inverno per 25 milioni) sono interessate a lui in vista della prossima stagione, ma sono più che positive anche le relazioni degli scout di diversi club italiani fra cui c'è la Juventus che cedendo Paul Pogba troverebbe i fondi necessari per completare l'affare.

'JUVE? CLUB FANTASTICO' - Intervenuto ai microfoni di EuropaCalcio.it l'agente di de Bruyne ha parlato del futuro del ragazzo aprendo ad un clamoroso approdo in Italia: "Kevin è in grande forma, non vede l'ora di scendere in campo perchè vuole vincere l'Europa League. Questa potrebbe essere la sua ultima stagione al Wolfsburg, ma al momento l'unica società con la quale abbiamo parlato del suo futuro è proprio il club tedesco. La sua valutazione è molto più alta di 30 milioni, ma nel calcio nulla é scontato. In Italia ci sono diverse squadre interessanti come ad esempio la Juventus che è un club fantastico".

Altre Notizie