Calciomercato.com

  • Ag. De Maio a CM: 'Qualche chiacchiera per gennaio'

    Ag. De Maio a CM: 'Qualche chiacchiera per gennaio'

    • Matteo Oneto

    La difesa è il segreto del Genoa di Gasperini. Con Portanova, Antonini e Manfredini il Grifone ha trovato la solidità che cercava. Fuori dal lotto è rimasto De Maio, arrivato da svincolato a giugno, e poco utilizzato dal tecnico di Grugliasco che comunque lo studio in allenamento. Gennaio però si avvicina e rumors di mercato hanno accostato l’ex Brescia ad alcune squadre di serie A. Per fare chiarezza Calciomercato.com ha intervistato l’agente del giocatore, Diego Tavano.

    Come è stato l’approccio di De Maio alla nuova avventura al Genoa?
    "E’ molto felice della città, del gruppo e del tecnico. Gasperini gli insegnerà tante cose proprio come ha fatto Liverani fino a quando è stato il tecnico del Grifone".

    Alcune voci di mercato però lo vogliono lontano da Genova, c’è qualcosa di vero?

    "Ci sono state alcune chiacchierate, ma per ora non c’è nessun interesse concreto per il difensore. E’ presto per parlare di mercato, ci può stare che esca qualche notizia, ma bisogna poi vedere se si riveleranno vere oppure no".

    E’ possibile che lasci Genova a gennaio?
    "Lui sta benissimo al Genoa e credo che la società lo reputi un patrimonio visto che è arrivato da svincolato la scorsa estate. E’ convinto e ha dimostrato di potersi giocare le sue carte nella massima serie. Si allena sempre al massimo per trovare spazio nella squadra di Gasperini".


    Altre Notizie