Calciomercato.com

  • Ag. Del Piero:| 'Arsenal e QPR? Non lo so'

    Ag. Del Piero:| 'Arsenal e QPR? Non lo so'

    Domani contro il Milan nel ritorno della semifinale di Coppa Italia Antonio Conte affiderà le chiavi dell'attacco bianconero ad Alessandro Del Piero. Il futuro prossimo del capitano però è già delineato con l'addio a fine stagione. Per scoprire dove giocherà nella prossima stagione il fantasista di San Vendemmiano abbiamo intervistato in esclusiva il fratello nonchè agente del numero dieci della Vecchia Signora Stefano Del Piero.


    Si parla di un approdo a giugno in Premier League di Alessandro, le risulta?
    "Le confesso che non c'è nulla da dire in riferimento a questo argomento, anche perché ci sembra decisamente prematuro toccare questa tematica. Infatti manca ancora tanto alla fine del campionato e ci sono partite importanti all'orizzonte".

    Dunque a oggi nessun contatto con Arsenal e QPR?

    "Magari l'interesse può esserci da parte loro e noi non ne siamo a conoscenza".

    Quale posizione invece terrete per il futuro?
    "La nostra posizione ad oggi è di ascoltare le eventuali richieste, ma al contempo di non andare ad interferire con l'attività agonistica in bianconero di Alessandro".

    A cosa ambisce Alex per questa ultima annata juventina?
    "L'obiettivo è di chiudere con un trofeo. Alessandro lo disse anche nel 2006 quando scelse di rimanere alla Juve con lo stimolo di tornare a vincere dopo Calciopoli e la Serie B. Infatti potenzialmente la Juve è in grado di fare qualcosa di importante e di alzare un trofeo a fine stagione. Sarebbe davvero impagabile per lui e tutti i tifosi bianconeri".

    A giugno è ipotizzabile Del Piero con un'altra maglia in Italia?

    "Alessandro ha vissuto diciannove anni alla Juve molto intensamente e anche quest'anno è stato molto intenso il suo rapporto e connubio con la Juventus e soprattutto i tifosi. Il rapporto che ha Alessandro con la tifoseria e il mondo bianconero è impagabile e da tenere strettamente in considerazione. Questo aspetto è fondamentale nella scelta della futura destinazione, pertanto credo che sia difficile vederlo con un'altra maglia in Italia. A sensazione mi sentirei di immaginarlo e vederlo con una maglia che non sia quella di una squadra italiana nella prossima stagione".


    Altre Notizie