Calciomercato.com

  • Ag. Destro:| 'Interessa ai grandi club'

    Ag. Destro:| 'Interessa ai grandi club'

    Che Mattia Destro piaccia alle grandi d’Italia non è una novità. L’attaccante nazionale Under 21, dopo la parentesi dello scorso anno al Genoa sta esplodendo a Siena, piazza che lo ha lanciato per la prima volta da titolare. Le parole dello stesso giocatore, che nonostante il passato nerazzurro, sono state d’amore verso la Juventus, squadra che tifava da bambino, sono un punto a favore per la Vecchia Signora. Per saperne di più è intervenuto, in esclusiva per TuttoJuve.com, l’agente del giocatore, Renzo Contratto:
     

    Renzo Contratto, ci sono sviluppi riguardanti Mattia Destro?

    "Non ce ne sono, anche perché mancano tre mesi alla fine del campionato e ogni discorso è rimandato a stagione conclusa. È importante adesso che il ragazzo si concentri per aiutare il Siena a salvarsi. Vediamo come vanno queste 11 partite che rimangono".

    Possiamo dire, in ogni caso, che questa stagione di Siena sarà il trampolino di lancio per una grande squadra già la prossima stagione.
    "Mattia sta facendo bene a Siena, questo è fuori dubbio. Ipotizzare il suo futuro in questo momento è difficile, ma non poso negare che le sue prestazioni abbiano suscitato l'interesse di molti grossi club".

    Possiamo parlare anche di squadre straniere?

    "Diciamo che Mattia è uno di quei giocatori che diventerà sicuramente di livello internazionale, di conseguenza anche l’interesse nei suoi confronti può essere tale".
     


    Altre Notizie