Calciomercato.com

Ag. Djourou: |'Utile al Napoli, ma nessun contatto'

Ag. Djourou: |'Utile al Napoli, ma nessun contatto'

 

Johan Djourou è un giocatore dell'Arsenal di 25 anni che piace molto al Napoli. Il procuratore del difensore svizzero, Flavio Ferraria, ha parlato a radio Crc all'interno della trasmissione "Si gonfia la rete":
 
“Djourou è un professionista, nell’Arsenal sta giocando poco ma spera di poter giocare di più. A gennaio capiremo se i Gunners vorranno tenerlo o darlo in prestito. Il mio assistito ha giocato due partite in coppa di Lega, ma è stata una scelta tecnica. Il calciatore sta bene e nel calcio le cose vanno così, magari tra una settimana giocherà da titolare nell'Arsenal.
 
Il Napoli ha chiesto Djourou? No per il momento no. Non esiste un minimo di trattativa e non sono mai stato contattato da Bigon. Nel calcio tutto è possibile ma per ora non ci sono stati contatti. Ieri un quotidiano di Zurigo ha scritto che il mio assistito è vicino al Napoli perchè è sponsorizzato da altri calciatori partenopei che giocano con lui in Nazionale. I giornalisti di quel giornale sono stati bravi a fare il loro lavoro ma non c'è nulla per ora. Posso dire però che Djourou è forte fisicamente e anche di testa è molto bravo e potrebbe essere molto utile al Napoli".

Altre notizie