Calciomercato.com

  • Ag. Macheda a CM: 'E' una guerra con il Manchester United. Per Faraoni niente Torino'

    Ag. Macheda a CM: 'E' una guerra con il Manchester United. Per Faraoni niente Torino'

    • Emanuele Tramacere

    Giovanni Bia, ex calciatore di Napoli, Inter e Udinese e ora agente Fifa tra gli altri di Davide Faraoni e Luca Cigarini, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.com per fare il punto sulla situazione dei propri assistiti:

    Si è parlato tanto di un passaggio di Faraoni al Torino, ci sono margini per trovare un accordo?
    "Assolutamente no. Con il Torino la trattativa è definitivamente chiusa. Con il club non abbiamo trovato l'accordo sulle cifre del contratto e quindi Davide rimarrà al Watford. Anche la voce che lo accostava al Parma in realtà non è vera, perchè non c'è stato nessun contatto con il club ducale".

    Luca Cigarini continua a fornire ottime prestazioni all'Atalanta, ma a fine anno entrerà nell'ultimo anno di contratto. C'è la volontà di fare il grande salto verso una piazza importante?

    "Luca per ora sta bene all'Atalanta e al momento non c'è la volontà di cambiare piazza. A fine stagione dovrà decidere il club cosa fare con Cigarini e con il suo contratto".

    Federico Macheda, invece, è ancora intrappolato nella 'prigione dorata' del Manchester United con un contratto in scadenza al termine di questa stagione...
    "Quando abbiamo scelto di restare al Manchester United sapevamo a cosa stavamo andando incontro. Ora cerchiamo fino all'ultimo di convincere il club a lasciarlo partire perchè ci sono tante squadre all'estero e anche in Inghilterra che lo hanno richiesto, ma l'intenzione del Manchester è quella di non liberarlo. Sarà una guerra, perchè per Federico l'opzione di andare a giocare nel campionato greco, turco o anche in altri club di Premier rimane la prospettiva più allettante".


    Altre Notizie