Calciomercato.com

  • Ag. Fedato a CM: 'Speriamo che la Sampdoria lo riscatti'

    Ag. Fedato a CM: 'Speriamo che la Sampdoria lo riscatti'

    • Matteo Oneto
    Un assaggio di serie A e poi di nuovo in prestito in cadetteria con la maglia del Modena per continuare a crescere e poi tornare più forte nel massimo campionato. Francesco Fedato, esterno d’attacco classe 1992, vivrà un’altra estate da protagonista in materia di calciomercato. Il suo cartellino è in comproprietà tra Sampdoria e Catania ma in molti lo stanno osservando da vicino. Per cercare di scoprire qualcosa in più sul suo futuro, calciomercato.com ha intervistato in esclusiva il suo agente Massimo Briaschi.

    Il cartellino di Fedato è a metà tra Sampdoria e Catania, sapete già qualcosa del futuro?
    ‘Per ora no, non abbiamo parlato con le due società’.

    E’stato giusto lasciare Genova a gennaio?
    ‘Direi proprio di sì. Francesco aveva bisogno di giocare e tra le tante squadre che avevano mostrato interesse abbiamo scelto il Modena, un club ideale per crescere. Francesco sta facendo molto bene in questa parte finale della stagione’.

    Se la Sampdoria dovesse riscattarlo tornerebbe volentieri a Genova?
    ‘Assolutamente sì, noi speriamo che la Samp riscatto l’intero cartellino. Poi di penderà dalle scelte della società su cosa fare in futuro. Se dovesse essere riscattato saranno i dirigenti a doverci dire se lo terranno oppure se riproporlo sul mercato’.

    Al momento ci sono altre squadre che lo stanno osservando?
    ‘Sì, ci sono un po’ di interessamenti però è in comproprietà e quindi per prima cosa devono trovare un accordo Sampdoria e Catania. Su di lui posso confermare che ci sono anche dei club di serie A’.

    Altre Notizie