Calciomercato.com

  • Ag. Ferrari a CM: 'Piace alla Juventus'

    Ag. Ferrari a CM: 'Piace alla Juventus'

    • Daniele Longo
    La favola del Crotone è quella di tanti protagonisti che, dopo tanta gavetta, si stanno meritando le luci della ribalta. E' il caso di Gianmarco Ferrari, centrale difensivo cresciuto nel settore giovanile del Parma e con una lunga esperienza in Lega Pro. Classe 92', mancino, Ferrari è legato al club calabrese con un accordo fino al 2018. Ai microfoni di Calciomercato.com è intervenuto in esclusiva l'agente del difensore, Giovanni Bia, che ha fatto il punto della situazione sul futuro del suo assistito.

    Bia, ci sono novità sul futuro di Ferrari?
    "E' un ragazzo con delle grandi qualità morali e tecniche. Nell'ultimo biennio è cresciuto molto dal punto di vista delle prestazioni e nella continuità. Anche a gennaio c'erano state delle richieste ma il Crotone lo ha considerato incedibile".

    Più precisamente dal Genoa...
    "Si c'era stato un sondaggio".

    Si fa il nome del Torino: quanto c'è di vero?
    "Il Torino lo ha osservato in più occasioni, così come altre squadre. Al momento non è stata aperta una trattativa anche perchè il suo futuro lo decide il Crotone che sta per coronare una stagione straordinaria. Ha altri tre anni di contratto con il club calabrese, decideranno loro a fine stagione".

    Potrebbe profilarsi una stracittadina di mercato: c'è anche la Juventus sul giocatore?
    "Non confermo ne smentisco, posso dire che anche loro hanno mandato emissari a vedere le gare del Crotone. Non mi stupirebbe un loro interessamento, sono sempre molto attenti ai talenti a prescindere dalla categoria".

    Secondo gli ultimi rumours, il Crotone valuterebbe Ferrari sui quattro milioni di euro...
    "Credo che valutazione sia leggermente inferiore, potrebbe aggirarsi sui due o tre milioni di euro. Come ho detto prima, il futuro è nelle mani del Crotone: spetta a loro accettare o meno ascoltare le lusinghe che stanno arrivando".

    Altre Notizie