Ag. Floro Flores a CM: 'Lascerà Udine, ha tante offerte dall'Italia e dall'estero'
In esclusiva per calciomercato.com ha parlato Paolo Palermo, agente Fifa e procuratore di Floro Flores, Olivera e Cutolo:
Qual è la situazione di Floro Flores? Non ha giocato molto all'Udinese...
"Sto tornando dal Sud America quindi devo ancora parlare con la società, ma posso dire che Antonio è un giocatore che ha molto mercato. Ha 4 anni di contratto con l'Udinese, quindi mi incontrerò con la società e vedremo".
Ma rimarrà a Udine o cambierà squadra?
"Presto per dirlo, ma posso dire che ci sono un po' di squadre sul giocatore, lui vuole giocare con continuità e soprattutto nella sua posizione. Il giocatore avendo tante offerte sarà sicuramente l'ago della bilancia per quanto riguarda il mercato dell'Udinese..."
Quindi potrebbe lasciare l'Udinese per una squadra italiana o estera?
"Ripeto che è ancora presto per parlare di queste cose, anche per via dello scandalo scommesse, ma è un'ipotesi molto concreta...se dicessi una squadra specifica non sarei attendibile in questo momento".
Per quanto riguarda Olivera, è contento alla Fiorentina?
"Il ragazzo a Firenze si trova molto bene, ha due anni di contratto, la Fiorentina ha fatto un investimento su di lui a gennaio e quindi parleremo anche con i viola e vedremo, a me non mi ha ancora chiamato nessuno dalla società".
Olivera è arrivato a gennaio, ma la sua stagione non è stata brillante, come mai?
"Non sono d'accordo su questa affermazione, il ragazzo è arrivato a fine gennaio, ma non ha giocato molto, in più la Fiorentina non ha fatto una stagione eccelsa e questo ha influito sul suo rendimento".
Infine su Cutolo, com'è la situazione a Padova?
"Per Cutulo dovrebbero parlare le due società che detengono la comproprietà, ovvero Crotone e Padova. I veneti hanno investito per acquisire la metà del calciatore e quindi ipotizzo che puntinio sul giocatore".
Anche perchè il giocatore ha giocato molto bene in questa stagione:
"Fino a quando l'hanno fatto giocare, si è comportato molto bene e ha fatto anche 8 gol. Poi il mister ha cambiato la sua visione della squadra ed è cambiato tutto".
Rimarrà a Padova?
"Devono parlare le due società, in questi giorni sarò a Milano e parlerò con entrambe per vedere come si evolverà la situazione".