Calciomercato.com

  • Ag. Floro Flores:| 'Ama sempre il Napoli'

    Ag. Floro Flores:| 'Ama sempre il Napoli'

     

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Palermo, procuratore di Floro Flores
     
    “L’infortunio di Gargano peserà tanto nel centrocampo azzurro perché Walter era l’unico azzurro che avrebbe potuto competere con i centrocampisti dell’Udinese. L’infortunio di Gargano non ci voleva proprio però ogni partita poi ha una storia a sé. Certo, un Gargano in più in campo però avrebbe fatto comodo al Napoli.
     
    Floro Flores non vuole vendicarsi nei confronti del Napoli. Probabilmente Mazzarri ha ritenuto che Floro non fosse adatto al suo gioco, ma Antonio ama sempre la maglia azzurra e mercoledì affronterà il Napoli sempre con la solita emozione.
    La gara di mercoledì sera al San Paolo non pregiudicherà gli obiettivi del Napoli. Certo, una sconfitta sarebbe un contraccolpo enorme che potrebbe ripercuotersi negativamente nella psicologia del gruppo anche nella partita di Champions, ma c’è ancora tempo per recuperare i punti persi per strada. Mi sembra che Mazzarri sia troppo bravo per ciò che sta facendo, ma che l’organico azzurro debba essere rinforzata. L’Udinese venderà cara la pelle, ma con il tifo azzurro che supporterà i suoi campioni, sono convinto che assisteremo ad una bella partita”.
     

    Altre Notizie