Calciomercato.com

  • Ag. Freuler e Castagne: 'Roma e Lazio destinazioni gradite'

    Ag. Freuler e Castagne: 'Roma e Lazio destinazioni gradite'

    Ulisse Savini, l'agente dei giocatori dell'Atalanta, Remo Freuler e Timothy Castagne, ha parlato ai microfoni di Radiosei confermando l'interesse della Roma per entrambi i suoi assistiti.

    RICHIESTE - "Sono due giocatori che quando vengono proposti nessuna delle prime cinque italiane rifiuta. Un approccio concreto per iniziare una trattativa però non c’è con nessuno, per ora soltanto apprezzamenti. Vediamo come finirà il campionato dell’Atalanta".

    ROMA E LAZIO GRADITE - "A giugno mi spetto richieste di questo tipo, Lazio e Roma sono destinazioni gradite. L’Atalanta ha 3 esterni per due posti e dal punto di vista delle cessioni qualcosa succederà e parlo di uno tra Castagne e Hateboer".


    FREULER DIRA' ADDIO - "Se invece chiedete a Gasperini di vendere Freuler, non vi dirà mai sì. Lui e De Roon sono intoccabili. Il mercato è comunque un’opportunità per Remo, che con tutto il rispetto dell’Atalanta vuole fare uno step in più. Poi magari l’Atalanta andrà in Champions e lo step lo potrà fare con l’Atalanta”.


    Altre Notizie