Ag. Gaich: 'Gol alla Juve? Si gode il momento sa quanto pesa. Inter, Juve e Milan lo volevano, spero in una big'

13
Pablo Caro, agente di Adolfo Gaich, ha concesso un'intervista a FcInterNews per il presente e futuro del bomber del Benevento che ha segnato il gol vittoria alla Juventus.GOL ALLA JUVE - “Certo che l'ho sentito, si sta godendo il momento, sa benissimo che si tratta di un gol importante. È arrivato in Serie A in un club considerevole, dove c’è un allenatore preparato e un Presidente stimato. Il gruppo lo ha accolto benissimo, per questo si vedono i frutti del suo lavoro, come nel trionfo di ieri. Sa che è un gol importante, sappiamo cosa significhi la Juventus per il calcio italiano. E che aver segnato ai bianconeri è qualcosa che resterà”.
MENTALITA' - "Parliamo di un ragazzo con grande capacità mentali, forte e serio. A Benevento sta benissimo, lo spogliatoio è unito e lavorano tutti per uniti per un obiettivo comune”.
INTER MILAN E JUVE - “Si era parlato di Inter, Milan e Juve? L’interesse c’era, così come qualche chiamata informativa. Ma non si passò mai a qualcosa di davvero concreto. Chiaramente queste manifestazioni facevano comunque piacere, ma oggi siamo più che felici al Benevento”.
FUTURO IN UNA BIG - “Speriamo possa avere un futuro straordinario in Serie A. Come Batistuta alla Fiorentina, Crespo al Parma e all’Inter, sono tanti gli esempi. Auspichiamo di avere un’opportunità simile, Vediamo quello che succederà, sperando abbia buone possibilità di arrivare un giorno in squadre come Inter, Milan, Juventus, Roma...”.
Edos non saliamo su un ring! C... ci serve uno forte fisicamente? Messi è per caso uno "forte fisicamente"? Ma dai... che poi appena li sfiori cadono a terra come petali al vento! Ci serve un forte calciatore non un calciatore forte! Ca... è questo Gaich? Se era cosi bravo perché nessuno l'ha notato? Che so un Guardiola o Klopp ... di questi "fenomeni" tipo Bernardeschi siamo pieni! E sempre e solo dopo che ci segnano sono "grandi e forti" ... mai una volta prima!
13