Calciomercato.com

  • Ag. Gamberini:| 'Orgoglio tornare a Bologna'

    Ag. Gamberini:| 'Orgoglio tornare a Bologna'

    Durante la trasmissione "Tempi Supplementari" è stato intervistato l'agente Fifa Francesco Romano, tra i suoi assistiti c'è anche il capitano della Fiorentina Alessandro Gamberini...


    Dottor Romano, lei è anche l’agente di Gamberini: qual è la situazione in casa viola?
    "In questo momento a Firenze i risultati mancano: credo che nessuno si aspettasse certe difficoltà e una classifica di questo tipo. Un po' di continuità, non tanto dal punto di vista del gioco quanto dei risultati, renderebbe l'ambiente più tranquillo: questo permetterebbe di finire la stagione in modo consono alle qualità della squadra e lascerebbe alla società e a Corvino tempo e modo di costruire una Fiorentina più forte in vista dell'anno prossimo".

    In questa particolare condizione, può nascere l'opportunità di un ritorno a Bologna del giocatore?

    "Con Alessandro, per scherzo, parliamo sempre di un ritorno in rossoblù; ultimamente è stato addirittura ipotizzato che possa avvenire anche in veste di allenatore, ma questo mi sembra effettivamente un po' troppo. Il rinnovo con la Fiorentina è la soluzione più attuale, ma giocare nuovamente qualche stagione nel Bologna sarebbe davvero un motivo d'orgoglio. Non a fine carriera, però, perché Gamberini vuole essere sempre al 100%, nelle condizioni di dare soddisfazione alla società".


    Altre Notizie