Calciomercato.com

  • Ag. Giaccherini:|'Non va al Bologna'

    Ag. Giaccherini:|'Non va al Bologna'

    Direttamente dalla Lega Calcio si è diffuso l'interesse del Bologna per Emanuele Giaccherini. Una richiesta respinta al mittente da parte della dirigenza della Vecchia Signora. TuttoJuve.com ha intervistato in esclusiva gli agenti del folletto di Talla, ovvero Furio Valcareggi e Giulio Marinelli.

    Il Bologna ha richiesto il vostro assistito: che ne pensate?
    "Fa molto piacere che Emanuele sia richiesto dal Bologna, perchè significa che Giaccherini sta facendo molto bene. Da quanto sappiamo però...".

    Dite...
    "La cosa che ci soddisfa di più è la fiducia della dirigenza e di mister Conte. La Juventus ha progetti ambiziosissimi e Giaccherini è gratificato dalla stima di società e tecnico. Resta alla Juve".

    Come giudicate il sorteggio di Champions che vedrà la Juve opposta al Celtic?

    "Fra le formazioni meno insidiose, senza nulla togliere, c'era il Celtic. Crediamo sia un buon sorteggio".

    Il 2012 ha visto Giaccherini diventare Campione d'Italia e viceCampione d'Europa con la Nazionale. Cosa vi auspicate per il vostro assistito per l'anno nuovo?
    "Nel 2013 vogliamo che Emanuele possa continuare ad avere l'apprezzamento e la stima di Conte e Prandelli. Giaccherini vuole contribuire ai successi della Juve come scudetto e Champions. Giocare bene in bianconero per confermarsi protagonista in Nazionale è il suo obiettivo".


    Altre Notizie