Commenta per primo

Andrea D'Amico, agente di Giovinco e Santacroce del Parma, ha dichiarato a Radio CRC: "Sono in Cina per lavoro e stasera assisterò alla partita della Cina. Il mercato adesso è chiuso, ma l’oriente è diventato ormai il presente. Qui ci sono numeri e interessi enormi".

"Spero che il Napoli debba temere ancora per tanto tempo Giovinco che sta vivendo un momento veramente positivo. Il suo talento è notevole per cui spero duri a lungo questo periodo. La sua felicità si chiama Parma e spero che farà divertire tutti gli appassionati di calcio".

"Il caso Santacroce? Il mister ha preferito dare fiducia al gruppo che conosceva da più tempo e che gli aveva consentito la salvezza. Sono certo però che Fabiano avrà spazio, ha tempo per farsi vedere".

"Non avevamo bisogno di ricevere conferme da Manchester per sapere che Lavezzi e Hamsik fossero giocatori devastanti. Tutto il mondo ormai è a conoscenza del valore di Hamsik, Lavezzi e Cavani, i tre talenti del Napoli. I complimenti vanno soprattutto al presidente De Laurentiis che ha elevato l’immagine del club partenopeo".

"Chi vincerà lo scudetto? È troppo presto per dirlo. Credo però che se la giocheranno fino alla fine Inter, Milan, Juventus e Napoli".