Calciomercato.com

  • Ag. Giovinco:| 'Nessuna chiamata da Napoli'

    Ag. Giovinco:| 'Nessuna chiamata da Napoli'

    Andrea D'Amico, agente di Giovinco, ha dichiarato a Radio Crc: "Giovinco al Napoli? Mi spiace deludervi, ma il Napoli non ha mai parlato con me e non mi ha mai chiesto informazioni circa Giovinco. Probabilmente la società partenopea avrà fatto qualche sondaggio con il Parma o la Juventus, ma non con me".

    "Lavezzi? Il contatto tra il Napoli e l’Inter c’è, pare che si stia trattando per cui è ovvio che adesso il Napoli cerchi un’alternativa di elevato livello. Giovinco lo è ma ripeto, non c’è stato nessun contatto. Se le sirene russe suonano per il Pocho? La realtà russa è molto importante e lo Zenit per esempio sta costruendo una squadra di elevatissimo livello così come l’Anzhi. Certo è che la Russia diventerà sempre più una realtà dominante nel calcio mercato. 

    In questo momento per scaramanzia non voglio fare previsioni ma credo che Giovinco farà parte dei prossimi Europei. Bisogna festeggiare a tempo debito. Il ragazzo ha voluto mantenere sempre un profilo molto basso e sono certo che ciò che ha fatto vedere finora non è frutto di un talento passeggero".


    Altre Notizie