Calciomercato.com

Pasqualin a CM: 'Giovinco sta bene a Parma. La Juve? Non l'ho sentita'

Pasqualin a CM: 'Giovinco sta bene a Parma. La Juve? Non l'ho sentita'

  • Gianluca Minchiotti

Ieri, dopo aver deciso la sfida contro la 'sua' Juventus con un grande gol, Sebastian Giovinco, in comproprietà fra il Parma e il club bianconero, ha parlato in questi termini del suo futuro: "Non lo so, penso che troveranno la soluzione. Io voglio giocare, questo è sicuro".

Ai microfoni di Calciomercato.com, l'avvocato Claudio Pasqualin, procuratore della Formica Atomica, ribadisce il concetto espresso dal suo assistito: "Credo che quello di voler giocare da titolare sia il legittimo desiderio di uno che sa di avere i geni del giocatore di classe. Sebastian è un giocatore della Nazionale e credo che giustamente il suo auspicio sia quello di giocare titolare nel suo club".

"A Parma Sebastian si trova benissimo - aggiunge Pasqualin - e credo che il Parma lo voglia confermare. Con il presidente Ghirardi e con il direttore Leonardi i rapporti sono splendidi, vedremo cosa succederà. Se ho sentito la Juventus di recente? No, non li ho sentiti. Un'eventuale esperienza all'estero? Al momento non abbiamo parlato con nessuno, anche perché il mercato non è ancora aperto. Ripeto, comunque, che Giovinco si trova benissimo a Parma".


 

Altre notizie