Calciomercato.com

  • Guarin in Cina: l'Inter chiede garanzie

    Guarin in Cina: l'Inter chiede garanzie

    • Pasquale Guarro
    23.30 - Arrivano ulteriori aggiormamenti sulla trattativa tra Guarin e lo Jiangsu. Secondo quanto rivelato da SkySport, memore della trattativa saltata per Luiz Adriano, l'Inter ha chiesto al club cinese delle garanzie scritte. Il problema è legato ai diritti d'immagine, vero nodo che ha fatto saltare il passaggio dell'attaccante rossonero in Cina: nel caso di Guarin la gestione rimarrebbe totalmente nelle mani del giocatore e del suo entourage. Entro le prossime 48 ore la società cinese dovrà formalizzare l'offerta di 7 milioni per tre anni al giocatore e di 18 milioni all'Inter. 

    Ore di attesa per il passaggio di Guarin allo Jiangsu
    . Da giorni filta un moderato ottimismo sul passaggio del colombiano al club asiatico, ma quanto accaduto a Luiz Adriano genera qualche preoccupazione in più sullo Jiangsu Suning, che adesso non gode della stessa credibilità.

    C'É OTTIMISMO - Tuttavia, Marcelo Ferreyra - agente del centrocampista colombiano - come raccolto da Sky, si dice tranquillo per lo sviluppo della trattativa, che nelle prossime ore entrerà nella fase rovente. Intanto Ferreyra si tutela e chiede le dovute garanzie bancarie.

    Altre Notizie