Calciomercato.com

  • Ag. Higuain: 'Gonzalo felice di Ronaldo alla Juve. Chelsea? Sarri è un padre'

    Ag. Higuain: 'Gonzalo felice di Ronaldo alla Juve. Chelsea? Sarri è un padre'

    Nicholas Higuain, agente di Gonzalo, ha parlato a Sky del futuro del suo assistito, attaccante della Juventus:

    SU CRISTIANO RONALDO -
    "Non sappiamo nulla, Ronaldo ha giocato quattro anni con Gonzalo a Madrid ma non gli ha detto niente. A Higuain piacerebbe molto tornare a giocare con Cristiano, si conoscono a memoria"

    SUL FUTURO DI HIGUAIN - "Al momento non abbiamo parlato con nessuno, ha un contratto con la Juve, ha un bel rapporto con l'allenatore e si trova bene a Torino. Non ci sono stati contatti, sono tornato ieri sera a Buenos Aires dopo il Mondiale".

    SUL FEELING CON ALLEGRI - "Discussione con Allegri? Tutto quello che succede nello spogliatoio rimane lì, lui ha un codice preciso. Sono stati altri a scrivere che hanno litigato".

    SUGLI SPAZI RIDOTTI CON RONALDO - "Hanno già giocato assieme: Gonzalo faceva il centravanti e Ronaldo giocava più arretrato, hanno convissuto con ottimi risultati. Se arrivasse si troverebbero bene."

    SU SARRI AL CHELSEA - "Il rapporto di Gonzalo con Sarri è fantastico, gli vuole bene come a un padre. Prima di tutto Sarri non è ancora al Chelsea, e comunque rimangono i tre anni di contratto con la Juve"

    Altre Notizie